Quellogiusto scommette sulla multicanalità
Fare in modo che siano le persone a creare il proprio stile senza alcuna imposizione. È questa la mission di Quellogiusto.
Fare in modo che siano le persone a creare il proprio stile senza alcuna imposizione. Una virata netta al concetto di moda top down dove sembrano tutti copia di tutti.
È questa la mission di Quellogiusto, azienda di calzature e abbigliamento con base in Veneto ma presente anche in Emilia e Friuli Venezia Giulia. E con una naturale vocazione all’e-commerce che nell’ultimo anno ha toccato un lusinghiero +30%.
Negli ultimi 5 anni la società nel suo complesso ha avuto una crescita del 25%, l’e-commerce ha dato grandi soddisfazioni, tanto che il portale di Quellogiusto si è bel classificato nella top ten del Sole 24 Ore per i migliori siti di calzature in tutta Italia. Nel primo trimestre del 2021 il commercio online ha visto una crescita degli ordini davvero importante, pari al 40%.
“Credo nel miglioramento continuo e applico questo in qualsiasi processo di Quellogiusto” [...] Leggi l'articolo completo >